Come fissare in modo sicuro una doccia in acciaio inox per esterno

Le docce SINED incorporano il sistema C-BOX che permette una facile installazione della doccia, la possibilità di avere acqua calda e fredda, così come la possibilità di smontare facilmente la doccia in pochi minuti e rimontarla in qualsiasi altro momento. Questo è particolarmente adatto per le stagioni fredde quando le docce all’aperto non vengono utilizzate, prolungando così la vita della doccia e facendo un uso migliore dello spazio.

Cos’è il sistema C-BOX?

Questo sistema unico nel mercato delle docce SINED permette alle docce di avere ingressi di acqua calda e fredda. Si tratta di un sistema innovativo che viene posto sul pavimento, alla base della doccia, dove poi verrà installata la doccia. Di seguito vi mostriamo come si installa.

Sistema di installazione C-BOX per docce con acqua calda e fredda

Non dovete preoccuparvi dell’installazione, perché tutti i prodotti SINED (che siano docce, fontane o chaise longue) includono sempre tutto il necessario. Pertanto, le docce con il sistema C-BOX includono già nella confezione tutto il necessario per il suo fissaggio (si può vedere nell’immagine qui sotto). L’esclusivo sistema C-BOX ti permette di rendere sicura la tua doccia collegandola direttamente all’acqua calda e fredda della tua casa.

 

Docce c-box Budoni in Acciaio Inox 316

La particolarità di questo modello di doccia è lo speciale sistema di fissaggio C-BOX, che permette all’acqua calda e fredda di entrare ed è facile da montare e smontare. È questa “scatolina” che potete vedere qui sotto;

 

Docce A Budoni in Acciaio Inox 316

Il C-Box permette un’installazione perfetta, ed è protetto da un coperchio con serratura per quando la doccia è smontata. La C-BOX deve essere installata perfettamente a livello e fissata al pavimento in cemento con i 4 tasselli metallici forniti. Qui potete vedere una foto dell’interno della C-BOX;

 

Docce Budoni in Acciaio Inox 316

All’interno della C-BOX ci sono degli attacchi rapidi per collegare la doccia in acciaio. I due di colore giallo/metallico sono attacchi rapidi per la base della doccia. Sono collegati da un triplo sistema di O-ring a tenuta stagna. Nell’immagine qui sotto si possono vedere le viti del piatto doccia inferiore, che devono essere colorate sulla C-BOX.

 

Come potete vedere, la doccia si monta e si smonta facilmente fissandola alla C-BOX con delle viti. Il disegno qui sotto vi spiegherà tutto passo dopo passo.
Docce Sined in Acciaio Inox 316 sistema montaggio c-box
Il sistema C-BOX è unico sul mercato ed esclusivo di SINED. Ciò significa che le docce SINED hanno una durata più lunga perché possono essere conservate e immagazzinate in inverno, evitando così da un lato le condizioni atmosferiche e le basse temperature.

Docce SINED incluso il sistema C-BOX

Di seguito troverete una lista di prodotti SINED che incorporano questo sistema. Tutte queste docce incorporano il sistema C-BOX con miscelatore d’acqua, ad eccezione del modello SIMIUS, che ha C-BOX ma senza miscelatore (solo acqua fredda).

Per qualsiasi domanda sul prodotto, la sua installazione o qualsiasi altra richiesta sui prodotti SINED, non esitate a contattare il nostro team tecnico. Per maggiori informazioni potete anche accedere alla pagina del prodotto o alla sezione dei manuali.

Contattaci Richiedi maggiori informazioni Richiedi un preventivo